COVID-19

Soluzioni per le aziende


In seguito al protocollo MIT del 24/04/20 è consentita la riapertura delle attività produttive a patto che vengano adottate condizioni adeguate di protezione per i lavoratori.

Elettrotecnica Fantuzzi mette a disposizione delle aziende una gamma completa di soluzioni per il controllo e la sanificazione dei luoghi di lavoro ed è a vostra disposizione per valutare assieme le attrezzature utili alla vostra attività.

Sei interessato ad una consulenza gratuita?

Telefona allo 0522 82.95.68

o compila il form sottostante e invia una richiesta. Sarai ricontattato da un nostro esperto.

Nome e Cognome*

Email*

Telefono*

Azienda*

*Informazioni obbligatorie

Le nostre soluzioni

Termocamere per controllo degli accessi

Strumento utile per misurare accuratamente la temperatura corporea di un elevato flusso di persone. Il software delle termocamere è in grado di automatizzare i controlli agli accessi ed è collegabile a sistemi TVCC-IP e integrabile ad un controllo accessi preesistente.

ScanFace per controllo degli accessi

Lo ScanFace è un sistema di rilevamento che verifica la temperatura corporea e la presenza della mascherina sul volto di coloro che devono accedere in azienda. Può essere collegato collegato a sistemi TVCC-IP e integrabile ad un controllo accessi preesistente.

Termometro ad uso medico

Termometro a infrarossi frontale senza contatto, progettato per misurare la temperatura corporea di una persona indipendentemente dalla temperatura dell'ambiente. Necessita di un operatore.

Tornelli per varchi d'ingresso

Tornelli professionali per ogni fascia di prezzo, resistenti e di ottima costruzione. Sono collegabili agli ScanFace e alle termocamere per evitare l'accesso alla struttura a qualunque persona a cui vengano rilevati più di 37.5°.

Sensore anti assembramento

Strumento utile a ridurre i rischi di contagio. Il sensore conteggia il numero di persone presenti in una stanza e, nel caso questo superi la capienza consentita, avvisa i presenti e avvisa il responsabile del reparto.

Paratie e kit parla/ascolta

Dispositivi che permettono di proteggere chi lavora col pubblico dal contatto diretto con particelle di saliva - principale vettore di diffusione del Covid-19 - e consentono al contempo una comunicazione chiara e naturale.

Igienizzatori a nebbiogeno

Strumento certificato a livello ministeriale (M27 Marzo 2020) per la sanificazione degli ambienti. Questo macchinario non richiedendo l’intervento di operatori ed garantisce un’altissima efficienza, rapidità di esecuzione (impiega 1/4 del tempo rispetto un igienizzatore a idrogeno) e un costo particolarmente contenuto. L'Inoltre non richiede un'installazione muraria ed è mobile.

Segnaletica anti Covid-19

Cartelli in alluminio 5/10 mm in formato 200x300 con indicazioni relative all'emergenza Covid-19.